News in evidenza

Cosa fare a San Valentino? Celebrare Amore, Emozione e Bellezza!

cosa fare a san valentino

Come ogni tematica, argomento, evento anche San Valentino ottiene nel web una risonanza pazzesca. Idee regalo, promozioni, viaggi, articoli su cosa regalare a lui e a lei, soluzioni su come realizzare qualcosa di dolce ed indimenticabile con le proprie mani: c’è davvero di tutto! Ecco perché abbiamo deciso di tuffarci in questo oceano dai confini invisibili e abbiamo voluto pescare qualche perla rara… che ci ha fatto sorridere, che ci ha stupiti o che ci è rimasta impressa, per onorare questa giornata con un bel sorriso!

Ecco cosa abbiamo scovato:

G63A6568 copy copy copyBellezza a ogni età – Ari Seth Cohen (ebbene sì, proprio come il protagonista di OC) è un fotografo di New York che ha deciso di celebrare la bellezza in un modo davvero originale e… romantico! Le sue modelle e i suoi modelli infatti non sono altro che inusuali, bellissimi e indimenticabili persone di un’età compresa tra i 59 e i 102 anni! Ari ha dato vita al blog Advanced Style, nel quale si possono ammirare le sue splendide fotografie apprezzando lo stile e l’unicità di queste donne e di questi uomini che non hanno rinunciato ad esprimere la propria personalità.

Emozioni mixate – Ebbene sì: molti attori sono bravissimi, indimenticabili, superbi e la recitazione sta raggiungendo livelli davvero impressionanti. Eppure la Disney sa -e ci insegna- che con un tocco di bacchetta magica si può trasformare il magnifico in straordinario, ed è esattamente quello che fa nei suoi film. Si tratta di un software chiamato FaceDirector che consente di mescolare diverse riprese di una stessa scena per ottenere un risultato emotivamente più vario e coinvolgente per il pubblico. Audio e video vengono sincronizzati ottenendo la scena perfetta in post produzione senza dover girare decine di volte e lo spettatore non si accorge nemmeno… voilà! 1long-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-e

Vicini a distanza – Oggi è sempre più frequente trovare coppie che, per mille e una ragione, vivono la propria relazione a distanza. Ogni modo per sentirsi più vicini è un modo per essere felici, ed ecco cos’hanno fatto Danbi Shin (a New York) e Seok Li (a Seul) in un progetto artistico davvero toccante: hanno creato dei bellissimi collage con le loro foto creando un mondo nuovo in cui sono uno accanto all’altra!

Amore per i gatti? – Lo sappiamo, il web è tappezzato di gatti! Gatti che si fanno selfie, gatti che dormono ovunque, gatti che entrano in vasi e tazzine e bellissimi ragazzi con i loro gatti. Insomma: il micio vince sempre. Eppure abbiamo trovato qualcosa che è riuscito a stupirci ancora ed è il sito iknowwhereyourcatlives.com dove possiamo trovare una mappa con circa un milione di foto di micetti scattate e pubblicare dai loro legittimi proprietari in tutto il mondo!

Non sei solo! Esistono i sosia? Molti di noi ne hanno visti di attori, di personaggi pubblici o amici che somigliavano ad amici di amici. Ma in realtà è molto probabile che ognuno di noi ne abbia uno! È quello che il fotografo francese François Brunelle ci insegna con il suo progetto “Non sono un sosia” nel quale ha immortalato insieme coppie di persone che non solo non sono parenti, ma che spesso non si conoscevano nemmeno e tra cui la somiglianza è sbalorditiva!

1401-017-Daniela Rincon A-Luisa Lopez-083

Speriamo di avervi fatti sorridere con questa rassegna di notizie, progetti, fotografie e idee uniche e che celebrano l’amore, le persone, le emozioni e la vicinanza. Ne avete trovate altre? Postatele nei commenti!

[Fonti: Linkiesta.it, Advancedstyle.blogspot.it, Incredibilia.it, Dailybest.it, Iknowwhereyourcatlives.com, Francoisbrinelle.com]

2 Commenti su Cosa fare a San Valentino? Celebrare Amore, Emozione e Bellezza!

  1. Per la mia relazione a distanza ho deciso di spedire dei fiori + dolci per san valentino a sorpresa alla mia ragazza, spero gli piacciano! Mi sono affidato a Puntoflora!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*


due × due =