News in evidenza

Quest’anno un regalo originale per Natale!

foto-instagram-dolci

I regali di Natale sono un problema? Se avete amici appassionati di Instagram quest’anno abbiamo trovato la soluzione ideale: stampare le vostre foto preferite… su dei marshmallows!

Ebbene sì, misurano 4×4 cm e vengono venduti in confezioni da 9, un’idea originale, divertente e gustosa che saprà certamente stupire i vostri amici e rendere questo Natale delizioso! Il prodotto si chiama Boomf, ed è di proprietà di Mint Digital, l’azienda che aveva già pensato di trasformare le vostre foto Instagram in magneti e custodie per iPhone e iPad, e che vi permette di rivivere i vostri scatti preferiti con dei proiettori grandi come mandarini.

I marshmallows possono essere semplicemente acquistati online e una confezione costa meno di 15 euro con spedizione inclusa! In circa una settimana riceverete nella buca delle lettere (la confezione è stata disegnata appositamente per entrare nella fessura) il vostro dolce pacchettino e potrete regalarlo o divorarne il contenuto godendovi le vostre fotografie preferite.

Chiaramente, è bene selezionare foto molto contrastate e con ampie aree di colore per ottenere risultati soddisfacenti: le immagini stampate sui dolci non permettono di eccedere con i dettagli, ma più i colori solo vivaci più appariranno gustose!

6 Commenti su Quest’anno un regalo originale per Natale!

  1. l’idea è buona ma…….odio i marshmallows

  2. Che idea bizzarra! Ancor più il suggerimento di inzupparlo nel cappuccino! Forse in italia funzionerebbe meglio stampare la foto sulla pizza :-)

    • Giada giada-gl // 05/12/2013 a 11:45 // Rispondi

      Oppure potremmo provare a scaldarlo sul fuoco del camino all’americana… molto natalizio e romantico!

  3. Nicodemo // 05/12/2013 a 11:55 // Rispondi

    Bella idea. Si potrebe stampare la foto del gusto di ogni marshmallow : una banana se giallo, un mandarino se arancione, una mela se verde , ecc.ecc.

    • Giada giada-gl // 05/12/2013 a 11:57 // Rispondi

      Ciao Nicodemo! Per ora li hanno fatti solo alla vaniglia ma non escludo che presto arriveranno altri gusti, sarebbe un’ottima idea!

  4. Massimo Maestri // 07/12/2013 a 11:53 // Rispondi

    Idea mooolto particolare.
    Puoi anche farci stampare la foto di una persona che ti sta antipatica , così “te la magni”.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*


cinque × uno =